Via Aldo Bartocci, 7T - 05100 Terni TR

Piano di lavoro smaltimento amianto

PRATICHE EDILIZIE

PIANO DI LAVORO SMALTIMENTO AMIANTO

La nostra società seguendo per l’intero iter progettuale partendo dalla redazione delle fasi progettuali, fino ad arrivare alla realizzazione dell’opera, pone particolare attenzione alla fase di rilascio dei permessi autorizzativi come il Piano di Lavoro, ai sensi dell’art. 256, D.Lgs. 81/08.

Siamo in grado di elaborare i piani di sicurezza per la rimozione amianto andando a compiere un attento studio dell’area e delle tipologie di lavori da effettuare, individuando in un primo momento tutte le figure responsabili all’interno dell’azienda che compirà lo smaltimento e quelle presenti in cantiere; dopo di che verrà svolta un attenta organizzazione del lay-out di cantiere in cui verranno individuate le aree in cui stoccare il materiale da rimuovere ed i box per la decontaminazione dei lavoratori.

Particolare attenzione sarà posta nella fase dell’organizzazione delle fasi di lavoro in modo da poter andar a specificare quali siano le modalità di rimozione dell’amianto, per poi individuare le migliori modalità di confezionamento e trasporto del materiale a smaltimento.

Richiedi informazioni

COMPILA IL FORM PER RICEVERE INFORMAZIONI