Ingegnere, nasce a Terni il 10 Giugno 1969 e si laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Perugia.

ALESSANDRO CIABACCHINI

Ingegnere, nasce a Terni il 10 Giugno 1969 e si laurea in Ingegneria presso l’Università degli Studi di Perugia.

Immediatamente e per circa 9 anni ricopre l’incarico di Direttore Tecnico per tre imprese di costruzioni di Roma e si occupa della gestione di cantieri di grandi dimensioni sul territorio nazionale (Riqualificazione del museo “Bovisa” Milano, Ristrutturazione Ospedale P.A. Micone Genova, Costruzione di un Hangar Base militare di Aviano, Ristrutturazione edile ed impiantistica Reparto Fisiopatologia Ospedale San Camillo –Forlanini Roma, Ristrutturazione Asili e servizi Circoscrizioni Comune  di Roma, Costruzione n°2 edifici di edilizia residenziale popolare Ater Viterbo)

Nel 2001 è tra i soci fondatori della QSA Srl con sede in San Martino in Campo (Pg) dove è responsabile del settore progettazione nel settore termotecnico, prevenzione incendi ed elettrico.

Il suo studio professionale a Terni dal 2003 si occupa prevalentemente di progettazione impiantistica nel settore termotecnico, elettrico, fonti rinnovabili sicurezza nei cantieri e nelle aziende e svolge attività di progettazione direzione lavori per  numerose imprese edili operanti sul territorio nel campo dell’edilizia commerciale e residenziale.

Svolge inoltre consulenze in materia di marcatura CE macchine, Sistemi Gestione Qualità. E’ iscritto nell’elenco dei professionisti antincendio con il numero TR00829I00195